sabato 23 febbraio 2013

Susan Elizabeth Phillips: E se fosse lui quello giusto?






Susan Elizabeth Phillips
E se fosse lui quello giusto?

Traduzione di Arianna Gasbarro
Pagine 416 - 12,00 euro
In libreria dal 14 febbraio






Arriva in libreria il nuovo romanzo dell’autrice di Heaven Texas, Un posto nel tuo cuore. Divertente, delicato e al tempo stesso toccante, questo romance sorprende per i suoi personaggi, stravaganti e imprevedibili, e per una storia che rimarrà a lungo nei cuori delle lettrici.


La geniale professoressa di fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice. Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo...
“Susan Elizabeth Phillips ci stupisce ancora con una storia sensuale e divertente!” Booklist


Jane e Cal hanno visioni molto personali di quali debbano essere i piaceri e le catastrofi della vita. Il loro primo incontro ne è una chiara dimostrazione.
Prima di apprezzare il sentimento che nasce tra loro, debbono fare i conti con il proprio passato, ciascuno il suo, imparare a conoscere se stessi, profondamente. Soprattutto debbono riuscire ad ammettere, dentro e fuori, cosa li fa felici.
Sono due menti brillanti, due caratteri forti a confronto. Non evitano mai lo scontro. Non si arrendono mai. Due guerrieri!
E se un conquistatore non può dimostrare il proprio valore nel campo di battaglia che sa esaltarlo, che fa? Beh presto detto, riesce a far sì che un momento semplice, quasi quotidiano direi, diventi la più bella dichiarazione d'amore.
Così la stabilità, la certezza, non sono più ovvietà, banalità dimenticate, ma rinascono a nuova forza come doni di un cuore innamorato che attesta il suo eterno amore.



Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione e Heaven Texas, Un posto nel tuo cuore, conquistando critica e pubblico. E se fosse lui quello giusto?è il terzo romanzo della serie Chicago Stars.


Nessun commento:

Posta un commento